Welcome Spring

Posted on 4 Apr, 2017 in BLOG, news


Eccola qua, la Primavera!!!

Arrivata in velocità, tutta “accaldata” manco avesse fatto una corsa… e il caldo lo sta trasmettendo anche a noi!!!
Sì perché fino a ieri litigavamo ancora con calze e collant, sperando che non si smagliassero al primo contatto con i nostri bijoux. E ora? Via tutto!!! Via le calze, via i cappotti, via stivali e morbidi maglioni di lana.

E’ tempo di giacchine in cotone, t-shirt “big words”, pantaloni leggeri e soprattutto… qualcosa di NUOVO !!!

Diciamolo: i week-end a cavallo tra Marzo e Aprile sono sempre dedicati al cambio armadi. Lava e impacchetta ciò che non userai per i prossimi 5/6 mesi, rinfresca cassetti e appendini, e riempi di nuovo tutto con i capi della stagione appena iniziata.

Finalmente, dopo qualche ora di “duro lavoro”, ammiri il tuo armadio fresco e rigenerato. Sei contenta perché di alcuni capi non ti ricordavi più e non vedi l’ora di indossarli nuovamente. Ma c’è sempre quel piccolo neo… quel qualcosa che manca… quel capo che, dopo quasi un anno, potrebbe raccontare meglio il modo in cui ti senti oggi. Un po’ come se ti alzassi da tavola senza aver soddisfatto totalmente il tuo appetito.

Manca la ciliegina sulla torta? No problem and come in boutique!!!

I nostri brand di punta sono più creativi che mai e c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Dai pizzi delicati di Fabrizio Lenzi, alle righe chic and glam di Pennyblack, dallo stile militare To Be alle fantasie Verysimple.

Ed è solo l’inizio… Sei pronte per la nuova stagione?

Welcome Sprint Welcome Sprint

Welcome Sprint Welcome Sprint

Welcome Sprint Welcome Sprint