Spring preview

Posted on 2 Mar, 2017 in BLOG, outfit della settimana


Dai, dai… ci siamo quasi!!!

I fiori “canterini” di San Remo sbocciano…
Gli Oscar della calda California scintillano…
I coriandoli di Carnevale anticipano la voglia di colore e leggerezza dell’imminente stagione che sta bussando alla nostra porta.

E noi? E noi siamo pronte, prontissime ad alleggerire i nostri appendini e a rinfrescare i nostri armadi.

MA… ATTENZIONE!!!
Questo è il cambio di stagione più subdolo dell’anno. Sbalzi di temperatura sono all’ordine del giorno e alla prima sciarpa che si snoda… un raffreddore è già in agguato.
Quindi, ecco 3 facili consigli per indossare le nuove collezioni… senza effetti collaterali!

 

  1. Mr. Jeans: il “mai senza” che non annoia.
    Chissà cosa direbbero oggi Jacob Davis e Levi Strauss (rispettivamente inventore e depositario del brevetto del jeans), nel vedere gli infiniti modelli e le varianti di colore del capo in assoluto più diffuso al mondo! E meno male, perché indossare il jeans nel passaggio di stagione significa essere in grado di affrontare qualsiasi cambio repentino del tempo. Con stile e praticità.
    Questa proposta di SIVIGLIA DENIM, a vita alta superstretch è perfetta, anche abbinata al foulard seta by RUMISU.

    spring preview

  2. Capo spalla per ogni occasione.
    Hai presente quando si dice “Devi vestirti a cipolla”? Così puoi spogliarti e rivestirti seguendo gli sbalzi di temperatura. Bene, ma c’è cipolla e cipolla. La collezione di giacche piquet nido d’ape lavato di CIRCOLO 1901 è la soluzione ideale. Leggere ma calde, facili da abbinare a camicie, t-shirt, top… le giacche sono la soluzione per un look raffinato e disinvolto.spring preview
  3. L’occasione bon-ton
    Mezzo tacco con punta estrema, via calze e collant, una perla ai lobi delle orecchie e il gioco è fatto. Con il completo giacca e abito macro-pied de poule CIRCOLO 1901 saremo perfette per una cerimonia di inizio primavera.
    E per un quotidiano pret-a-porter, basta sostituire la giacca con il soprabito felpa dry.

spring preview

 

Enjoy your shopping. Enjoy your spring.