I LOVE ME

Posted on 3 Feb, 2017 in BLOG, news, outfit della settimana


I love you… I love shopping… I love me!

Perché non ammetterlo?

L’amore ci muove, in ogni direzione, in ogni tempo. Ci fa sognare, ci fa tremare, ci fa arrabbiare… ma ci muove, ci motiva, ci fa credere (e ha ragione!) che ogni cosa può avere un senso. Un gesto, un colore, un suono, un sapore. E noi, eternamente innamorate, abbiamo la fortuna di poterlo sentire, questo grande amore, che pervade tutta la nostra esistenza e che… certo: possiamo anche indossare!!!

Non è forse vero che, quando la mattina scegliamo il nostro look, poi ci guardiamo allo specchio con uno sguardo di approvazione? “Sì, mi piaci. I love me!” ci diciamo, e poi via verso una nuova giornata tutta da vivere.

E siccome questo “I love me” è molto importante, va coltivato, con cura e passione.
La stessa passione con cui sappiamo scegliere, davanti ad una vetrina, quel capo, quell’accessorio, quell’outfit che saprà interpretare perfettamente il nostro stato d’animo.

Questo succede (o almeno dovrebbe accadere) ogni giorno, ogni stagione. E, perché no? Soprattutto in un’occasione speciale, tutta dedicata all’amore… are you ready for your San Valentine?
Sì, tingiamoci di rosso, vestiamoci di coccole, regaliamoci un gesto d’amore: se poi lo potremo anche condividere con qualcuno… tanto meglio. L’importante sarà comunque iniziare il 14 febbraio con la frase: I LOVE ME!

And we love you…

I LOVE ME

I LOVE ME

I LOVE ME

I LOVE ME

I LOVE ME

Buon San Valentino, buon San Faustino… buona vita d’amore con Pennyblack, Guglielminotti e tutto il team di LauraNatali