Fantasie e punti luce

Posted on 3 Mag, 2017 in news


Il clima di questi ultimi anni ci sta abituando a qualcosa di decisamente imprevedibile: gli sbalzi di temperatura con cieli neri, squarciati da macchie d’azzurro intenso. O viceversa! Soli splendenti, d’improvviso oscurati da nubi minacciose.

E per quanto si sia previdenti nella gestione del cambio armadi, può ancora capitare di sentirsi inadeguate, con un total look perfetto per i 9° del mattino… che diventa soffocante dopo solo poche ore, quando l’aria raggiunge temperature da spiaggia!!!

Che fare? Difficile a dirsi. L’unico consiglio che ci sentiamo di offrire è: armarsi di tanta pazienza, se possibile qualche foulard in più da tenere nella borsa e soprattutto… non perdere stile e savoir faire, anche di fronte ad un improvviso muro d’acqua.

Ad esempio, ecco qualche proposta dei nostri brand che, abbinati con gusto e leggerezza, rivitalizzano i nostri look e… il nostro buonumore!

Nuovi arrivi in boutique: SPRING/SUMMER 2017 tra fantasie e punti luce.

#chapter 1:

Gilet tessuto “kanvas” in cotone con frange FABRIZIO LENZI, su maxi T-Shirt (€40) e Jeans “zampa” SIVIGLIA tessuto drill cotone

Fantasie e punti luce

 


#chapter 2:

Gilet tessuto operato FABRIZIO LENZI e camicia seta GUGLIELMINOTTI

Fantasie e punti luce


#chapter 3:

Pantaloni “zampetta corta” FABRIZIO LENZI e blusa seta PENNYBLACK

Fantasie e punti luce


#chapter 4:

Bag “eco-saffiano” cipria PENNYBLACK… che puoi abbinare a qualsiasi look perché è semplicemente… STUPENDA !!!

Fantasie e punti luce

 

Ti aspettiamo, sotto i Quadriportici del Sentierone, a Bergamo!